Viaggi, vacanze, Thailandia, Formentera, Jeep Travel, famiglia, pacchetti, soggiorni, appartamenti, case vacanze, villaggi turistici, Ibiza, escursioni, gite, Colorado, California, gruppi, proposte, Bangkok, La Savina, Es Pujols

Contattaci con Skype Contattaci con Skype

SCHEDA "ESCURSIONI DA ISLA MARGARITA"

indietro

  

FULL DAY CANAIMA
  

Partenza dall’aeroporto di Porlamar alle 8 del mattino circa, con rotta verso il Salto Angel, la cascata più alta del mondo che misura 967 metri di caduta libera, situata nel mezzo di una particolare montagna chiamata tepuy, che è una delle prime formazioni rocciose del pianeta. Si entra nel canyon del Diablo facendo il primo tentativo per sorvolare questo spettacolo della natura (se per motivi meteorologici non fosse possibile si effettuerà un secondo tentativo nel pomeriggio). Dopo l’atterraggio a Canaima ci dirigeremo al campamento prescelto dal quale si partirà in curiara (tipica imbarcazione indigena) per effettuare l’escursione al salto del Sapo (circa 80 metri di altezza). Passando per un sentiero scavato dagli indios nella roccia, attraverseremo la parete d’acqua, che ci coprirà totalmente. Alla fine dell’escursione ritorneremo a Canaima dove pranzeremo a base di pollo alla griglia e avremo un po’ di tempo disponibile per visitare i negozietti di artigianato indigeno. Ritorno alle 18:00 circa.
  

 INCLUDE: trasferimento hotel – aeroporto - hotel, volo Porlamar – Canaima - Porlamar, sorvolo al Salto Angel, escursione in curiara (imbarcazione indigena costruita nel tronco di un albero) al salto del Sapo o Hacia, pranzo, bevande incluse (non include tassa di ingresso al parco).