Viaggi, vacanze, Thailandia, Formentera, Jeep Travel, famiglia, pacchetti, soggiorni, appartamenti, case vacanze, villaggi turistici, Ibiza, escursioni, gite, Colorado, California, gruppi, proposte, Bangkok, La Savina, Es Pujols

Contattaci con Skype Contattaci con Skype

SCHEDA "ESCURSIONI DA ISLA MARGARITA"

indietro

  

FULL DAY DELTA DELL’ORINOCO
  

Arrivo alle 10 del mattino circa all’aeroporto di Maturin e incontro con i nostri rappresentanti. Trasferimento con jeep 4x4 direttamente al molo da cui parte l’escursione del Delta dell’Orinoco (un’ora circa). A bordo di una imbarcazione a motore comincia l’escursione alla scoperta della fauna e della flora tipica della selva. Si potranno osservare tucani, scimmie, pappagalli e vari tipi di palme e poi si visiterà la comunità indigena Warao che vive nella zona. Qui si avrà l’opportunità di acquistare alcuni oggetti d’artigianato locale. L’escursione prosegue poi con una breve camminata nella selva per vivere l’emozione di questo ambiente da ancora più vicino. Dopo una breve sosta sul fiume, per consumare il box-lunch, ci si potrà dedicare alla pesca dei pirana che abbondano in questa zona e inoltrarsi con la curiara (tipica imbarcazione indigena a remi scavata nel tronco di un albero) nei vari canali che formano il delta. Al ritorno sosta presso un campamento per rinfrescarsi e godere di un momento di relax. Trasferimento all’aeroporto di Maturin e imbarco sul volo diretto a Porlamar.
  

INCLUDE: trasferimento hotel – aeroporto - hotel, volo Porlamar – Maturin - Porlamar, escursione in curiara (imbarcazione indigena costruita nel tronco di un albero) sul delta dell’Orinoco, passeggiata nella selva, pesca dei pirana, pranzo con box lunch, bevande incluse.