Viaggi, vacanze, Thailandia, Formentera, Jeep Travel, famiglia, pacchetti, soggiorni, appartamenti, case vacanze, villaggi turistici, Ibiza, escursioni, gite, Colorado, California, gruppi, proposte, Bangkok, La Savina, Es Pujols

Contattaci con Skype Contattaci con Skype

SCHEDA "ESCURSIONI DA ISLA MARGARITA"

indietro

  

FULL DAY MARGARITA JEEP TOUR 4x4
  

Dopo la prima colazione si parte in jeep 4x4 per la visita di Margarita. L’escursione prevede la visita alla Sierra, la Restinga e infine la Pnisula Macanao, così da avere uno sguardo complessivo dell’isola e delle sue bellezze naturali e godersi un po’ di relax al mare. Al nord di Porlamar, si trova la Valle dello Spirito Santo, il centro religioso dell'isola con la sua bella chiesa che custodisce l' immagine della patrona. La Vergine del Valle. Qui si trova anche il museo del Generale capo Santiago Mariño, eroe della indipendenza di Margarita. Si prosegue poi per l’Asunción, la capitale dello Stato Nuova Sparta, dove si trova il castello di Santa Rosa dal quale si gode una bella vista sulla valle. Dopo la vista ci si dirige alla volta de La Restinga, dove ci si imbarca sulle lance per visitare la splendida laguna . La spiaggia della Restinga si estende a perdita d’occhio, 22 chilometri di lunghezza., ed è attrezzata con tende parasole e ristoranti. La penisola di Macanao è un luogo straordinario e poco conosciuto di Margarita. Ubicato a ovest dell'isola è unito dal Parco Nazionale. La Restinga, Macanao é poco abitata e quindi ideale per godersi in tutta tranquillità La Pared, una eccellente spiaggia, dove si pranzerà a base di pesce e ci sarà tempo per un bagno rinfrescante. Dopo un breve percorso su strade sterrata per ammirare la bellezza selvaggia del luogo ci si dirige in un punto panoramico per assistere al tramonto. Si rientra poi in hotel in tempo per la cena.
  

INCLUDE: trasferimento da e per l’hotel, visite come da programma, giro della laguna in barca, pranzo a base di pesce, bevande ai pasti e in corso d’escursione.