Viaggi, vacanze, Thailandia, Formentera, Jeep Travel, famiglia, pacchetti, soggiorni, appartamenti, case vacanze, villaggi turistici, Ibiza, escursioni, gite, Colorado, California, gruppi, proposte, Bangkok, La Savina, Es Pujols

Contattaci con Skype Contattaci con Skype

COPERTURA SANITARIA

THAILANDIA

VACCINAZIONI
I cittadini europei non devono sottoporsi a vaccinazioni per recarsi in Thailandia.

ASSISTENZA MEDICA
Tutte le principali località turistiche ed i maggiori centri del paese hanno ospedali e cliniche ben organizzati, pronti ad accogliere qualsiasi tipo di emergenza.

VENEZUELA

VACCINAZIONI
Nessuna vaccinazione obbligatoria se si permane a Caracas e nelle maggiori attrazioni balneari del Paese. Rischio malarico esistente tutto l'anno in diverse zone rurali. In queste zone, come il “Mondo Perduto” della Grande Sabana, il Salto Angel e la navigazione sul delta dell’Orinoco, è obbligatoria la febbre gialla e consigliate malaria, tifo, epatite A e colera nelle zone a rischio (in certi casi, per entrare è necessario esibire il certificato sanitario che attesta le vaccinazioni).

ASSISTENZA MEDICA
L’assistenza medica in Venezuela e’ molto buona solo nelle cliniche private e di conseguenza molto costosa. Si consiglia acquistare una polizza di assicurazione per incidenti personali dall'Italia.